I nostri Social

Prima Pagina

LBDV cambia pelle: al via l’operazione di rebranding

Pubblicato

il

le bombe di vlad
Tempo di lettura: 2 minuti

Essenzialità e modernità al centro della nuova operazione di rebranding, che oggi la redazione di LBDV ha l’orgoglio di annunciare. Un nuovo logo più snello e minimal, rispettando le radici del nostro progetto, sempre in continua crescita. Mossa che mette insieme passato e futuro, indirizzando così il brand LBDV verso una comunicazione più diretta e sempre al passo con i tempi.

Il nuovo logo sarà ufficialmente operativo a partire da oggi e sarà il fiore all’occhiello della nuova veste grafica de Le Bombe Di Vlad che i nostri utenti avranno modo di apprezzare sui nostri canali social, oltre che sul nostro sito.

“Dopo due anni abbiamo esigenza di un rebranding per LBDV”, afferma il fondatore Francesco Romano. “Il nostro simbolo resta il pipistrello ma avevamo bisogno di un riposizionamento che fosse più confacente ad una realtà, la nostra, in grande espansione. Le nuove frontiere della comunicazione impongono un restyling della facciata, i valori della testata rimangono sempre gli stessi, semmai ne escono rafforzati. Noi dobbiamo essere sempre al passo coi tempi in un mondo che – conclude Romano – corre velocissimo”.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza