I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Percassi: “Migliorati dopo l’addio di Gomez”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente dell’AtalantaAntonio Percassi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Eco di Bergamo dove ha trattato diversi argomenti. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Mi piacerebbe che si smettesse di parlare di Scudetto. Siamo l’Atalanta e di Scudetti ne abbiamo appena vinti tre consecutivi conquistando tre posti in Serie A. E altri due, più una terza finale due mesi fa, li abbiamo vinti con la Primavera”.

Musso, Demiral, Lovato, Pezzella, Zappacosta, Koopmeiners e Piccoli: “Sono arrivi che portano a una squadra più forte rispetto alla precedente”.

Pubblicità

E sulla cessione di Romero al Tottenham: “Siamo l’Atalanta e a certe cifre l’Atalanta ha il dovere di vendere. L’operazione ci ha permesso di fare investimenti per più di 60 milioni. Senza la cessione di Romero non sarebbe stato possibile ampliare l’organico in tutti i reparti”.

Gomez: “La squadra davanti è la stessa della stagione scorsa, mi pare che dopo la partenza di Gomez il rendimento in termini di gol e di punti sia migliorato. E io credo nel recupero di Ilicic, che a sentire il mister si sta allenando molto seriamente”

Miranchuk: “Il ragazzo ha qualità evidenti, la sua stagione mi incuriosisce”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza