I nostri Social

Napoli

Udinese, Campoccia: “Contro il Napoli sarà battaglia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vice presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito un estratto delle sue parole riportate da TMW, in vista del match contro la squadra di Luciano Spalletti in programma lunedì:

 “L’inizio di questa stagione è stato tonico anche nella testa dell’Udinese. Più tifosi allo stadio? È l’auspicio di tutti. Forse solo in Italia non ci rendiamo conto che il calcio sta soffrendo ben oltre di quanto ci stiamo lamentando. La salute viene al primo posto e va tutelata, ma l’eccessiva prudenza rischia di essere schiacciante. Speriamo che il Governo possa guardare avanti con coraggio. Ho visto il Napoli a Leicester, gli azzurri giocano bene e gli spalti erano pieni”.

Che Udinese si aspetta in questa stagione?
“Abbiamo ceduto due veri campioni, De Paul e Musso. La fucina di giovani calciatori che diventano grandi campioni è sempre ben funzionante. È l’unica via per il calcio sostenibile: altre follie hanno le gambe corte. Oggi possiamo dire, visto come sono maturati i risultati, che l’Udinese è un gruppo compatto e ricco. Ci sono tanti giovani e con i giovani occorre pazienza. A Napoli ne sapete qualcosa: l’ingaggio di Osimhen ne è un esempio”.

Pubblicità

Come si ferma il Napoli?
“Lunedì sarà una gara bella e per palati fini. Ci sarà battaglia a centrocampo, la nostra difesa sta dimostrando una certa tenuta. Siamo partiti bene, speriamo di contenere l’attacco stellare della squadra di Spalletti”.

(foto: profilo twitter ufficiale Udinese)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza