I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Derby partita importante. Su Luis Alberto…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa è una delle partite più importanti d’Europa, è un onore giocarla. Tutti da bambini hanno sempre sognato di vivere il derby della Capitale. La Roma è molto forte, questo ci renderà più concentrati”.

Immobile ha detto che dopo la sconfitta con il Milan qualcosa è cambiato…
“È possibile, qualcosa dentro si può essere rotto. Ma è normale perdere delle partite. Non vedo la squadra spenta, la vedo bella viva durante la settimana. Si sta allenando bene, ma c’è qualcosa che ci impedisce di esprimerci al 100% anche a livello tecnico, le percentuali di passaggi riusciti sono basse. Non è la play station, questo è calcio vero: ci sta che ora i giocatori siano più preoccupati dai movimenti da fare”.

Alla luce dell’assenza di Pellegrini, sta studiando qualcosa di diverso?
“Non faccio le mie scelte in base agli avversari, non è nelle mie caratteristiche. Non sono un tattico, lavoro di strategia sulla mia squadra. Cercheremo di fare il nostro calcio, anche se in questo momento ci riusciamo a sprazzi”.

Pubblicità

Luis Alberto come sta? Lo stiamo vedendo spento…
“Come succede a tutti i giocatori del mondo, può vivere delle giornate no. Se c’è un giocatore adatto al mio calcio è lui”.

(Foto: Sito Ufficiale Lazio)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza