I nostri Social

Napoli

Napoli, ecco la richiesta ad Allan per l’ammutinamento: ieri la discussione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel Napoli è ancora in itinere la questione ammutinamento del 2019. Il club partenopeo sta discutendo per ogni singolo calciatore le multe richieste e ieri è stato il turno della discussione per l’ex centrocampista azzurro Allan.

Secondo la Gazzetta dello Sport, arriverà entro la fine di novembre il lodo sull’arbitrato per il centrocampista brasiliano. Ecco cosa si legge sulla rosea:

 “Il Napoli chiede una multa da oltre 80 mila euro netti (il 50% di uno stipendio, il massimo). Ieri il presidente del collegio, avvocato Arturo Frojo – coadiuvato da Bruno Piacci nominato dal Napoli e Roberto Ninno per il calciatore – ha sentito vari testimoni di parte, in una udienza durata diverse ore.

Pubblicità

Per il club hanno deposto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il suo vice Giuseppe Pompilio, per il giocatore brasiliano in videoconferenza da Madrid Ancelotti e l’allora preparatore Luca Guerra”.

 

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza