Napoli
FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Nella tana della lupa
Alle ore 18 altro test importante per il Napoli che andrà in scena allo Stadio Olimpico per affrontare la Roma di Mourinho. Una sfida dal sapore speciale soprattutto per l’attuale tecnico azzurro, Luciano Spalletti, che ha vissuto grandi momenti con i colori giallorossi. Una vittoria per gli azzurri significherebbe dare un nuovo segnale al campionato e al Milan che continua a dare filo da torcere con vittorie in extremis.
LE SCELTE DI MOURINHO
Mourinho non ha digerito la sonora sconfitta contro il Bodo-Glimt e ha addirittura deciso di mandare alcuni protagonisti di quella gara in tribuna. Il tecnico portoghese con ogni probabilità questa sera schiererà un 4-2-3-1 identico a quello visto contro la Juventus di Max Allegri, con Zaniolo recuperato in extremis.
LE SCELTE DI SPALLETTI
Nemmeno Luciano Spalletti ha dubbi su chi mandare in campo questa sera, ormai ha finalmente trovato la formula perfetta per far sognare il popolo partenopeo con l’undici titolare formato da Ospina in porta a guidare la difesa composta da Di Lorenzo e Mario Rui terzini e con la coppia centrale Koulibaly-Rrahmani.
A centrocampo invece indiscutibile la presenza di Anguissa affianco a Fabian Ruiz, i due al momento sono in forma smagliante e non concedono chance a Demme & Co.
Sulla trequarti dietro allo straripante Victor Osimhen ci saranno Politano, Zielinski e il ritrovato Lorenzo Insigne, che si è finalmente sbloccato con un grandissimo goal contro il Legia Varsavia.
Dimostriamo chi siamo vincendo nella tana della lupa, che la vetta della classifica ci aspetta..
Follow us!