I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina alla ricerca dell’erede di Vlahovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra una trama già scritta, quella dell’avventura di Dusan Vlahovic alla Fiorentina, destinato a lasciarla in estate. E non sono gli astri a dirlo. Non solo la Juventus, che davanti alla cifra di 60 milioni di euro si è un po’ ritratta; non dimentichiamo però l’interesse di alcuni club di Premier League, tra cui Manchester CityTottenham, oltre che l’Atletico Madrid.

Cedere Vlahovic senza pensare ad una soluzione sarebbe folle; ragion per cui la Fiorentina è già alla ricerca dell’erede del serbo. Il nome è quello di Sardar Azmoun, come riportato da Tuttomercatoweb.com. Ieri uno degli osservatori della Fiorentina era proprio allo stadio per assistere a Juventus – Zenit, con uno sguardo mirato verso il ‘numero 9’ dei russi. In estate Azmoun era già stato cercato dalla Roma, ed il suo contratto in scadenza a fine stagione potrebbe far gola a moltissimi altri club.

Da non sottovalutare, e tenere d’occhio, le rivali da Francia e Germania: l’Olympique Lione e il Bayer Leverkusen restano al momento le più accreditate per centravanti iraniano.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter Zenit)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza