I nostri Social

News

Dazn priva e Sky decide di rilanciare: ecco l’annuncio dell’emittente satellitare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre continuano le discussioni accese tra i consumatori, in quello che ormai è diventato un accanimento più che legittimo contro la piattaforma Dazn, che ha deciso nelle ultime ore di non dare più agli utenti la possibilità di poter fruire della contemporaneità su più dispositivi del servizio, costringendo così le famiglie a stipulare più abbonamenti, di contro arriva il rilancio di Sky Sport.

L’emittente satellitare infatti, amplifica la visione di Sky Go, ed in merito, ha emesso un apposito comunicato per annunciare l’importante novità in tutti i suoi dettagli:

​”Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento. Tutti gli abbonati Sky potranno usare la funzione Download & Play, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go”.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Sky

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza