Calciomercato
Napoli, Mandava si avvicina sempre di più: le ultime
Ancora conferme. Come raccolto dalla redazione di LBDV lo scorso mese di ottobre, il Napoli fa sul serio per Mandava del Lille, terzino sinistro prossimo alla scadenza con il club francese nel 2022.
Una trattativa in piedi da tempo, e che potrebbe concretizzarsi già nella sessione del mercato invernale di gennaio. Il calciatore, così come confermato anche dal giornalista Nico Schira, è fortemente tentato dall’offerta partenopea, che secondo la nostra redazione è pari a due milioni di euro a stagione per cinque anni.
Cifre e durata leggermente diverse, quelle fornite da Schira, ma la sostanza non cambia. Il Napoli ha messo nel mirino Mandava da tempo e conta di concludere e ripianare la “falla” in un ruolo delicato, che necessita di un elemento in più ormai da tempo.
Napoli e Mandava sono sempre più vicini, e le prossime settimane potrebbero essere decisive.
#ReinildoMandava’s contract with #Lille currently expires in June 2022 and there is no agreement for the renewal. The left fullback is tempted to leave and sign for another club. #Napoli are in talks with him and have offered 4-years contract (€1,5M/year). #transfers #LOSC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 27, 2021
Follow us!