I nostri Social

Napoli

Hamsik: “Senza la Cina sarei rimasto a vita al Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex bandiera e capitano del NapoliMarek Hamsik, ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato l’andamento della squadra azzurra. Lo slovacco – classe ’87 è attualmente in forza al Trabzonspor – non nasconde il suo amore per la sua ex squadra ai microfoni di Marca. Di seguito le parole del centrocampista riportate da tuttonapoli.net:

TRABZONSPOR – “Qui è molto simile a Napoli per l’entusiasmo con cui le persone vivono il calcio e la vita. Il mio nuovo soprannome è Grande”.

ADDIO AL NAPOLI – “Se non avessi avuto la possibilità di andare in Cina, sarei rimasto tutta la mia carriera al Napoli perché ero felice e giocavo per un grande club. Potevo andare al Borussia Dortmund. Mi chiamarono e parlai con il direttore sportivo, ma alla fine rinnovai con il Napoli. Adesso mi sto concentrando sul Trabzonspor. Sono felice delle scelte che ho fatto”.

Pubblicità

STAGIONE DEGLI AZZURRI – “Stanno facendo un campionato clamoroso, giocano bene e penso che possano vincere lo scudetto. Al Napoli ci sono andato vicino. Ora è uno dei miei obiettivi e uno dei miei sogni al Trabzonspor”.

MARADONA – “Diego è parte della città, manca a tutti. Ho avuto l’opportunità e la fortuna di conoscerlo, mi ha anche regalato la sua maglia, avevamo un bel rapporto”.

(Foto: Twitter Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza