Calciomercato
Roma: Stryger Larsen ‘divide’ Mourinho e la società (INDISCREZIONE)
La Roma sta valutando di inserire un rinforzo nel ruolo di esterno difensivo e ha avviato i contatti con l’Udinese per Stryger Larsen. Il danese è ai ferri corti con il club friulano ed essendo in scadenza a giugno 2022 è stato messo sul mercato per provare a monetizzare una sua cessione.
José Mourinho ha chiesto alla società giallorossa un ricambio che si possa alternare a Karsdorp vista la poca fiducia riposta nei confronti di Reynolds. Questione che – stando alle informazioni in nostro possesso – sarebbe al centro della diatriba che vede protagonisti lo Special One e la dirigenza giallorossa in vista di gennaio.
Il suo profilo si sposerebbe, infatti, con la richiesta del tecnico portoghese di un calciatore esperto per quella zona di campo. D’altro canto, la dirigenza tende più verso una linea green sul mercato, e quindi non vedrebbe di buon occhio l’investimento sull’esterno bianconero.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro, visto che comunque potrebbe essere un’occasione low cost per consegnare al mister portoghese un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli del pacchetto difensivo. Resta però da superare la diffidenza di Tiago Pinto e dei Friedkin, che sarebbero propensi a restare sulla linea dei giovani anche in questo caso.
Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad
Follow us!