Lazio
Lazio, Tare: “Rinnovo Sarri? Segnale importante”
Il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio dell’anticipo di Serie A tra i biancocelesti e il Genoa. Di seguito le parole del dirigente della Lazio riportate da tuttomercatoweb.com:
“Quando le cose non vanno come dovrebbero andare e la classifica è questa ciò successo nella cena di Natale può essere interpretato come una polemica. Ci sono dei momenti che vanno superati con tranquillità e tanto lavoro”.
Cosa significa il rinnovo offerto a Sarri?
“Il nostro non è un progetto che prevede miracoli, ma un cambiamento deciso sei mesi fa col cambio di allenatore. Siamo sulla strada che abbiamo percorso insieme dal primo giorno. I momenti di difficoltà vanno accettati e affrontati nella maniera giusta, con la determinazione di crederci e per questo serve la massima attenzione da parte di tutti a partire dall’allenatore che ha aspettative come le abbiamo noi. Rinnovare il contratto di Sarri è un segnale di grande fiducia anche se i risultati non stanno arrivando dobbiamo guardare avanti”.
(Foto: sito Lazio)
Follow us!