I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Abbiamo avuto il giusto approccio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Queste le parole del tecnico bianconero raccolte da TMW:

Che differenza c’è rispetto a Venezia?
“Siamo partiti bene con il giusto approccio. Il Bologna è ben allenato e composto da giocatori tecnici con dei valori. Partita piena di difficoltà, non è mai facile vincere a Bologna. Grande attenzione in fase difensiva, quando c’è da attaccare si può migliorare, potevamo fare il tre a zero ma abbiamo interpretato bene la gara. Questa settimana abbiamo lavorato a pieno e ora abbiamo la partita prima di Natale e della sosta, con poi gare difficili nel prossimo anno solare. Chiudiamo bene ora”.

Sulla fase difensiva degli attaccanti, si è visto qualcosa di meglio?
“Abbiamo giocato bene e con sacrificio, soprattutto sacrificio. Disponibilità e complimenti per tutti, anche per Kean e Bernardeschi che hanno fatto una grande prova. C’è però da migliorare e tutti possiamo farlo. Non possiamo difendere in 7, sennò poi non si vincono le partite”.

Pubblicità

Errori dovuti alle condizioni del campo o erano errori tecnici?
“Si scivolava molto ma alcuni erano anche errori tecnici. Bisogna migliorare molto e mettersi a disposizione di tutti, difensori e attaccanti, dobbiamo continuare a lavorarci”.

Aveva chiesto a Cuadrado quel movimento sul gol? è questo il ruolo di Kean?
“Kean è una punta centrale ma oggi da esterno si è mosso bene, fa ancora degli errori ma sono contento della prestazione di oggi. Su Cuadrado.. ha fatto un gran gol è si è proposto sempre molto bene, sono contento”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza