I nostri Social

Napoli

Manolas saluta il Napoli ed i suoi tifosi: “Vi sosterrò anche da qui”

Pubblicato

il

manolas mario rui
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due stagioni e mezzo in azzurro, Kostas Manolas  ha deciso di tornare in patria, e da gennaio difenderà la casacca dell’Olympiacos.

Un’operazione, che per tempistiche, ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai sostenitori del Napoli, che hanno visto andare via il calciatore nel bel mezzo del mese di dicembre, prima ancora che iniziasse la finestra del mercato invernale di gennaio. Manolas, qualche ora fa, ha dedicato il suo personale saluto agli azzurri, tramite il suo profilo Instagram:

“Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città. Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza