I nostri Social

News

Premier League, rinviata Leeds – Aston Villa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Altri problemi legati al Covid-19 nel Regno Unito: è arrivata l’ufficialità che il match tra Leeds e Aston Villa verrà rinviato. La gara si sarebbe dovuta giocare martedì 28 alle 17.30, ma sarà spostata a data da destinarsi. Di seguito il comunicato stampa pubblicato sul sito della Premier League:

A seguito di una richiesta del Leeds United, il consiglio di amministrazione della Premier League si è riunito oggi e ha purtroppo deciso di posticipare la partita casalinga del club contro l’Aston Villa, che si giocherà alle 17:30 di martedì 28 dicembre. Il consiglio è stato in grado di prendere una decisione prima della partita per fare chiarezza ai club interessati e ai loro tifosi. Ci scusiamo per l’inconveniente e il disturbo causato ai piani festivi dei tifosi.

Il rinvio è il risultato dei casi e degli infortuni COVID-19 in corso a Leeds che hanno visto la loro partita di Santo Stefano contro il Liverpool annullata. Il Consiglio ha accolto la richiesta di rinvio in quanto il club non ha il numero di giocatori a disposizione per la partita (13 giocatori di movimento e un portiere). La Lega è consapevole che le decisioni di questa settimana di posticipare le partite deluderanno i tifosi e comprende le loro frustrazioni in un periodo speciale dell’anno in cui i tifosi non vedono l’ora di assistere e guardare le partite di calcio.

Pubblicità

La Lega punta a fare più chiarezza possibile, ma purtroppo a volte bisogna fare dei rinvii con breve preavviso, perché la sicurezza è la nostra priorità. Laddove possibile, la Lega si impegnerà a mantenere aggiornati i tifosi se le partite diventano a rischio in un giorno di partita“.

Foto: profilo Twitter Premier League

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza