Calciomercato
UFFICIALE – Lille: Ikoné ceduto alla Fiorentina
Il Lille ha confermato la cessione di Jonathan Ikoné alla Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale. La società transalpina conferma l’accordo totale con i viola. La firma – come si legge – avverrà appena si aprirà la finestra di calciomercato in Italia. L’ala francese classe ’98 si trasferirà a titolo definitivo in cambio di 14 milioni di euro più 1 milione di bonus e il 15% della cifra ricavata dalla futura rivendita. Di seguito il contenuto della nota ufficiale:
“Il LOSC conferma l’accordo totale con l’ACF Fiorentina per il trasferimento di Jonathan Ikoné (23) al club di Serie A. Il nazionale francese (4 presenze, 1 gol) firmerà lì definitivamente il 3 gennaio 2022, data di apertura del trasferimento italiano finestra. Tuttavia, è stato autorizzato a unirsi all’Italia in anticipo per partecipare alla ripresa degli allenamenti per la Fiorentina”.
Il giocatore è già a Firenze dal 29 dicembre, dopo le visite mediche effettuate in data 23 dicembre.
✍️ Le LOSC confirme l’accord total avec l'@acffiorentina pour le transfert de Jonathan Ikoné, où l'international français signera dès l'ouverture du mercato italien.
Lire le communiqué ⤵️
— LOSC (@losclive) December 31, 2021
Follow us!