Calciomercato
Barcellona, Riqui Puig in uscita: piace in Serie A
Riqui Puig potrebbe lasciare il Barcellona nell’attuale sessione di calciomercato. Il giovane centrocampista spagnolo fatica a trovare spazio anche sotto la guida di Xavi. Solamente 355′ giocati in dodici presenze tra le varie competizioni.
Il ventiduenne – classe ’99 – potrebbe quindi decidere di lasciare i catalani, il club blaugrana d’altro canto lo lascerebbe partire senza troppi problemi. Puig al Barcellona è un calciatore secondario, nonostante con Xavi sia aumentato il minutaggio rispetto ai predecessori resta l’ultima opzione del tecnico per il centrocampo. Secondo quanto riportato dalla fonte spagnola Sport, è elevato il rischio che Puig possa concludere l’attuale stagione tra tribuna e panchina se dovesse decidere di restare. Il calciatore sta meditando l’addio, diverse opzioni sul piatto.
Secondo la stessa fonte, il calciatore piace a Betis, Granada, Getafe e Celta Vigo in Liga. Non solo Spagna, però, in quanto anche diversi club di primo livello della Serie A hanno puntato Puig: Juventus, Milan, Napoli e Inter. In Premier League è vigile l’Arsenal.
(Foto: Twitter Riqui Puig)
Follow us!