Calciomercato
Inter, serve un attaccante: due le opzioni
L’infortunio di Correa spinge l’Inter sul mercato. I nerazzurri stanno valutando l’acquisto di una nuova punta da aggiungere alla batteria d’attacco. Necessità che si amplifica con la partenza di Satriano, il giovane attaccante uruguaiano si è trasferito al Brest in Ligue 1.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sono più opzioni per la società meneghina: acquistare un esterno sinistro avanzando, così, Perisic nel ruolo di vice Lautaro e Dzeko; oppure acquistare una nuova punta che Marotta e Ausilio avrebbero individuato in Felipe Caicedo o nel ritorno di Eddie Salcedo.
L’attaccante ecuadoriano è un fedelissimo di Simone Inzaghi, l’attuale tecnico dell’Inter contava molto su Caicedo quando erano alla Lazio. Il classe ’88 adesso è al Genoa ma la sua esperienza non è delle migliori, tant’è che non sarebbe in cima alle gerarchie dei rossoblù.
Eddie Salcedo è già di proprietà dell’Inter, in prestito allo Spezia dove sotto la guida tecnica di Thiago Motta non sta trovando spazio. Il ventenne – classe 2000 – potrebbe rientrare alla base per infoltire il reparto avanzato.
Follow us!