Napoli
Napoli, Ospina: “Orgoglioso del 100° clean sheet in Europa. Sul rinnovo…”
Oltre alla pesante vittoria ottenuta a Venezia, il portiere del Napoli David Ospina ha un altro motivo per poter festeggiare quest’oggi, infatti il portiere colombiano, mantenendo la sua porta inviolata ha raggiunto il traguardo dei 100 clean sheet in carriera.
Ospite di Dazn, l’estremo difensore azzurro non ha nascosto tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto, e non ha escluso la possibilità di rinnovare il suo contratto con il Napoli al termine della stagione.
Ecco quanto dichiarato dal colombiano:
“Centesimo clean sheet in Europa? È una bella cosa di cui sono orgoglioso. Lavoro giorno per giorno, gara per gara per dare il massimo. Il rapporto con Spalletti? Il mister ha fiducia sia in me che in Alex. Meret è giovane ma ha tanta qualità. Quando sono tornato dalla Nazionale mi hanno chiesto come stavo dopo l’intossicazione alimentare. Io mi sono sentito bene e mi sono resto disponibile per la gara di oggi. Il rinnovo? Per adesso penso a giocare, sfruttando le occasioni che ho e che avrò. Per il contratto vedremo cosa accadrà. Adesso l’unica cosa che conta è che il Napoli vinca. Ne parleremo più avanti”.
(Foto sito ufficiale Napoli)
Follow us!