Inter
Inter, Marotta: “La Juventus può inserirsi per lo Scudetto”
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il prepartita ai microfoni di Mediaset, in merito alla sfida di Coppa Italia con la Roma, e sulla corsa Scudetto.
C’è rammarico per una sconfitta immeritata, ma bisogna avere la forza di voltare pagina e pensare alla partita di stasera, con motivazioni forti e affrontare la Roma in una competizione a cui putriamo”.
Sono arrivate le squalifiche di Bastoni e Inzaghi
“Non entro nel merito, spetta al Giudice Sportivo in base ai referti. Posso analizzare la congruità e domani valuteremo il da farsi, ma niente alibi. Abbiamo perso ma dobbiamo farne tesoro, dare una giusta lettura e pensare al presente e al futuro, con la motivazione e la voglia”.
Farete ricorso?
“Analizzeremo il referto e valuteremo, dovremo essere più bravi e gestire i momenti di sconforto, in cui dobbiamo migliorarci”.
Torna Mourinho: ha mai pensato di riportarlo all’Inter?
“No, non c’è mai stata questa considerazione. C’è riconoscimento per un grande allenatore, che ha scritto la pagina più importante di questo club. Va attribuito il giusto merito, da parte nostra c’è apprezzamento”.
La Juventus può rientrare nella lotta scudetto?
“Ci sono 45 punti a disposizione, evidentemente c’è tempo perché la classifica cambi. La Juventus deve essere protagonista, è in ritardo ma la forza e la capacità c’è. Sappiamo che fa parte della griglia che lotta per risultati importanti”.
(Foto: twitter ufficiale Inter)
Follow us!