Calciomercato
Brescia, pace fatta tra Inzaghi e Cellino: le ultime
A Brescia sarebbe rientrato il “caso allenatore” con Cellino che aveva prima esonerato Filippo Inzaghi per chiamare alla guida delle rondinelle Diego Lopez, per poi optare sul passo indietro. Una scelta, dovuta anche presumibilmente ad una possibile clausola presente nel contratto di Inzaghi, che renderebbe non effettivo un esonero in caso di piazzamento in classifica all’atto dello stesso, tra le prime del campionato.
Ci sarebbe stato nella giornata odierna, un incontro, come riferito dall’edizione online del Giornale di Brescia, richiesto dal tecnico che ha voluto ribadire al presidente la sua sua ferma volontà di restare a prescindere mere questioni contrattuali, ma perché crede nell’obiettivo.
Un confronto breve, secondo quanto riferito dal giornale, intenso e molto franco quello fra i due protagonisti della vicenda. Inzaghi ha ribadito a Cellino che non sarebbe mai rimasto contro la sua volontà con il numero uno che ha ammorbidito la propria posizione dopo aver ragionato sul miglior modo per salvare la stagione.
Il tecnico è poi giunto al campo per dirigere l’allenamento e proseguire con l’obiettivo stagionale. Circa 48 ore di caos in casa Brescia, ma ora il peggio sembra essere passato.
Foto: sito ufficiale Brescia calcio
Follow us!