I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Derby di Siviglia per Luiz Felipe

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Luiz Felipe potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il difensore italo-brasiliano potrebbe lasciare i biancocelesti al termine dell’attuale stagione. Il ventiquattrenne – classe ’97 – sarebbe finito nel mirino delle due squadre di Siviglia: Siviglia e Real Betis.

A riportarlo è la fonte spagnola Estadio Deportivo, la quale aggiunge che i Verdiblancos allenati da Manuel Pellegrini sarebbero i veri favoriti per assicurarsi il calciatore. Il Real Betis, infatti, offre un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro annui. Offerta che potrebbe soddisfare il calciatore, in quanto si avvicina alle richieste che ha effettuato alla Lazio.

Il calciatore, però, sta riflettendo. Non solo per ragioni economiche. Il giocatore secondo la fonte spagnola vuole giocare in Champions League la prossima stagione o comunque far parte di un club che di solito lotta per disputarla.

Pubblicità

La classifica della Lazio, a oggi, non garantisce al calciatore una partecipazione certa alla Coppa dalle grandi orecchie, fattore che lo ha portato a tentennare sul rinnovo e ad aspettare per decidere la prossima destinazione.

Non è da escludere, sullo sfondo, un possibile inserimento dell’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe decidere di farsi regalare dalla società un suo ex fedelissimo.

(Foto: Twitter Lazio)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza