I nostri Social

Calciomercato

Douglas Costa: “Voglio scrivere il mio nome nella storia dei Galaxy”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il brasiliano Douglas Costa è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. L’ex Juventus si è presentato ufficialmente. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

SCELTA – “Vengo da una storia importante, voglio mettere il mio nome in quella dei Galaxy. Per me è una sfida importante e bella da vivere”.

ROSA – “Nel corso degli anni impari a cambiare il gioco ma ho una squadra importante intorno. La squadra è di livello e possiamo raggiungere insieme obiettivi importanti”.

Pubblicità

PRIME IMPRESSIONI – “Le trattative sono iniziate quando è finito il campionato brasiliano. Mi sono informato da subito e ho sentito solo cose positive di LA e della MLS. E’ una squadra vincente, anche se non lo fa da tempo: è una motivazione per svoltare le cose, per far tornare i Galaxy ancora al top. Qui in MLS ci sono giocatori che hanno fatto molto bene, vedi Kakà, voglio fare grandi cose anche io”.

MLS E INGLESE –  “Conosco la Lega da tempo perché sta crescendo passo dopo passo. L’inglese… Non male ma preferisco fare questa conferenza in portoghese. Ma la prossima volta parlerò in inglese. Los Angeles? C’ero già stato tre anni fa, mi piace molto: è un posto da sogno, vivere e lavorare qui è straordinario”.

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza