Calciomercato
Spezia, Pecini: “Gyasi vicino al rinnovo, ma potrebbe andare al Sassuolo”
Il direttore sportivo dello Spezia, Riccardo Pecini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui si è pronunciato in merito ad alcuni rinnovi contrattuali. In particolar modo sul futuro di Emmanuel Gyasi, l’ala ghanese nel dicembre 2020 ha rinnovato con i liguri l’accordo in scadenza il 30 giugno 2021 fino al 30 giugno 2023. La nuova scadenza si avvicina e il dirigente degli Aquilotti ha svelato la strategia. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“Con Gyasi siamo vicini al rinnovo, con un accordo che prevederebbe la possibilità di cederlo eventualmente in estate, forse al Sassuolo se lo volessero ancora. Provedel lo vorremmo tenere con noi. Maggiore? Gli abbiamo avanzato una proposta di rinnovo di quattro anni”.
Non è mancato uno scambio di battute in merito alla delicata questione con la FIFA, ricordiamo che federazione internazionale ha bloccato il mercato dello Spezia. Sono pronti vari ricorsi, che la società spera di vincere per poter nuovamente operare in sede di calciomercato.
(Foto: sito ufficiale Spezia)
Follow us!