Napoli
Napoli, Insigne racconta il suo rapporto con i tifosi
Lorenzo Insigne è stato sicuramente uno dei protagonisti della recente finestra di mercato invernale, il suo passaggio al Toronto ha spaccato in due l’opinione della tifoseria partenopea che in parte ha condannato la sua scelta, e in parte ha compreso le ragioni del suo trasferimento.
Questa mattina sulla rivista rivistaundici.com, il capitano del Napoli ha rilasciato una lunga intervista, dove tra le tante domande è stato chiamato a rispondere circa il suo rapporto non sempre idilliaco con la tifoseria azzurra.
Di seguito le dichiarazioni di Insigne:
“La gente si è sempre aspettata tanto da me. Ho cercato di ricambiare. Ho avuto degli screzi qualche volta coi tifosi e mi dispiace. Un capitano è un garante per le persone che amano la squadra, io credo di aver sempre assicurato che il Napoli non venisse meno all’impegno in campo. Come dicono i tifosi in curva: al di là del risultato. Vuoi sapere che cosa Napoli non ha capito di me? Ho un carattere particolare. So scherzare con tutti, ma all’inizio tengo le distanze. Per alcuni tifosi è superbia, sembra che me la voglia tirare. È solo un atteggiamento di difesa. Qualcuno non mi ha mai compreso al 100 per cento. Chi mi conosce davvero, sa come sono fatto“.
(Foto profilo Twitter Napoli)
Follow us!