I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Domani snodo fondamentale del nostro campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del derby tra la sua Juventus e il Torino. Dal pareggio di Bergamo al ritrovato entusiasmo, sono molti i temi toccati dal mister bianconero. Sulla formazione invece c’è ancora qualche punto interrogativo:

“Guardiamo il bicchiere pieno. Giocare con l’Atalanta non è semplice ed è un buon punto. Siamo ancora davanti, anche se abbiamo una partita in più, e dobbiamo continuare a lottare. Dobbiamo essere arrabbiati. Il pareggio con l’Atalanta diventa ottimo se domani riusciamo a battere il Torino. Bastava pareggiare due partite in più all’andata e avevamo due punti in più: bisogna fare punti. Anche il punto è importante“.

Nuovo entusiasmo

“I calciatori si sono messi a disposizione della squadra. Ci conosciamo meglio. Siamo più squadraC’è entusiasmo e voglia di tornare a vincere. Quasi impossibile in campionato, ma abbiamo obiettivo importanti. Domani sarà uno snodo importante per il nostro percorso in campionato”.

Pubblicità

La formazione

“Non so ancora se metterò i tre attaccanti domani. Bonucci non ci sarà a causa di un affaticamento al polpaccio, vediamo se sarà a disposizione per martedì. Bernardeschi non è pronto, out Chiesa e Chiellini, Danilo è squalificato. Cuadrado gioca terzino destro, Kean sta meglio. Discutere Morata tecnicamente è follia pura. Parlare di mercato ora non serve, dobbiamo rimanere concentrati sul momento: a giugno si vedrà”.

(Foto sito ufficiale Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza