I nostri Social

Juventus

Juventus, anche Kaio Jorge ko: prime notizie poco rassicuranti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è sicuramente un momento roseo per la Juventus dal punto di vista degli infortuni.

Dopo quello rimediato da McKennie durante la sfida contro il Villarreal in Champions League, arrivano altre notizie poco incoraggianti per l’attaccante Kaio Jorge.

Il giovane attaccante brasiliano, infortunatosi durante il match odierno contro la Pro Patria della Juve U23 a cui si era stato aggregato, al 24′ è rimasto a terra toccandosi il ginocchio destro, prima di uscire dal campo in barella e in lacrime, con borsa del ghiaccio sull’arto dolorante.

Pubblicità

Secondo le ultimissime targate Romeo Agresti, per la punta ci sarebbero notizie poco rassicuranti, con la sospetta rottura del tendine rotuleo. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma i bianconeri perdono pezzi in vista del proseguo della stagione.

Foto: profilo Twitter Juventus football Club

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza