Empoli
Empoli, Corsi: “Rigori con la Juve? Solo al sud ne hanno parlato. Servono punti”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato in modo molto duro della stampa del nord. Secondo lui tali media sono rei di non aver dato attenzione agli episodi arbitrali con la Juventus, che avrebbero svantaggiato i toscani. A Radio Punto Nuovo ha avuto modo anche di dare la scossa alla sua squadra per una salvezza ancora da raggiungere. Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:
”Mi dispiace che le testate giornalistiche, soprattutto quelle del nord, non abbiano prestato la loro attenzione sui rigori non dati a nostro favore contro la Juventus. Evidentemente l’Empoli, che rappresenta una piccola realtà con una città da 45mila abitanti, suscita più simpatia al sud rispetto che al nord”.
Sul momento negativo dell’Empoli: ”Ci stiamo specchiando troppo, abbiamo meno fame rispetto a chi sta dietro. È inconcepibile subire cinque contropiedi contro la Juventus, serve una riflessione attenta da parte dello staff tecnico per evitare di ripetere quanto accaduto nel 2017, quando retrocedemmo nonostante gli 11 punti di vantaggio sulla terzultima. Mi incazzo quando sento dire che giochiamo bene, perché ora servono i punti”.
(Foto: Sito ufficiale Empoli)
Follow us!