I nostri Social

Atalanta

Tameze: “Mancava un minuto per essere dell’Atalanta..”: il retroscena

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tameze è tra i migliori e i trascinatori del Verona di Tudor, ottenuti ottimi risultati fino a questo momento. Gli scaligeri possono considerarsi già salvi dopo ventisette giornate di Serie A, i veneti hanno infatti toccato quota quaranta punti in classifica. Il centrocampista camerunese – classe ’94 – racconta un retroscena di calciomercato, risalente alla sua esperienza passata all’Atalanta. Il ventottenne, finito nel mirino di diverse big del nostro campionato e non solo, ha ammesso di esser stato vicino alla permanenza in nerazzurro. Permanenza sfiorata, in quanto l’obbligo di riscatto non è scattato per un solo minuto di gioco. L’ex Nizza ipotizza i motivi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Non so come sia andata, all’Atalanta mi sentivo bene e anche la società era contenta. Alla fine mi mancava un solo minuto di gioco per diventare nerazzurro ma non me l’hanno fatto fare. Penso che ci sia stato un problema tra l’Atalanta e il Nizza. Non tutti i mali vengono per nuocere, è arrivato il Verona e mi ha fatto il discorso che volevo sentire. L’ho scelto all’istante e sono soddisfatto”.

Tameze già nella scorsa estate avrebbe potuto lasciare il Verona, in quanto egli stesso ha confermato di aver ricevuto telefonate da grandi squadre. Top club che dovrebbero tornare alla carica nella prossima finestra di mercato, in quanto l’ex Atalanta sta disputando un ottimo campionato.

Pubblicità

(Foto: Twitter Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza