I nostri Social

Calciomercato

Verona, senti Simeone: “Voglio essere riscattato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Simeone ha le idee chiare: “Voglio restare al Verona”. L’attaccante argentino ai microfoni de L’Arena ha parlato del suo futuro. Il classe ’95 è in prestito al Verona, in quanto il suo cartellino è del Cagliari. L’ex Genoa e Fiorentina si augura, però, che gli scaligeri lo riscattino dai sardi al termine dell’attuale stagione di Serie A. Sia il ventiseienne, che lo stesso Verona, stanno disputando un’ottima stagione: gialloblù già salvi dopo ventisette giornate in quanto a quota 40 punti, mentre il bomber ha toccato quota quindici reti in venticinque partite di Serie A. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Qui siamo molto uniti e per me questo è molto importante. Siamo un’orchestra dove tutti sanno cosa fare e non mi riferisco solo ai calciatori ma ai ragazzi dello staff tecnico, medico, ai magazzinieri”, ha detto Simeone che è a quota 15 gol in campionato. “Obiettivo 22 gol come Toni? Luca è stato un grande attaccante. Io faccio la mia strada e in quella viene sempre prima la squadra”.

Simeone ha poi parlato del suo futuro. L’Hellas a fine stagione potrà riscattarlo per una cifra di poco superiore agli 11 milioni di euro. Lo farà, anche se poi sarà tutt’altro che da escludere una successiva cessione a una cifra più alta: “Mi piacerebbe che il club mi riscattasse. Vorrei essere del Verona. Poi non so cosa accadrà. Ho ancora undici partite e voglio rimanere concentrato su quelle”.

Pubblicità

ALLENATO DAL CHOLO – “Una volta sì, mi sarebbe piaciuto tanto essere allenato da mio padre. Ora le cose sono cambiate. Lui è molto stimato all’Atletico Madrid ma non vivo con quella speranza. Se capitasse bene ma per me l’obiettivo è quello di lavorare sodo e migliorarmi sempre”.

(Foto: Twitter Giovanni Simeone)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza