I nostri Social

News

Chelsea, Tuchel non è contento di perdere Christensen

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona è sempre più vicino all’ ingaggio di Andreas Christensen dal Chelsea, il difensore danese è in scadenza a giugno ed ha più volte manifestato la volontà di cambiare aria.

Il tecnico dei Blues, Tuchel sembra essere consapevole dell’imminente trasferimento, ma nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Norwich, ha dichiarato il suo dispiacere  nel dover perdere una pedina, a suo avviso, fondamentale per il suo progetto tattico.

Ecco  le parole di Tuchel:

Pubblicità

“Abbiamo sentito le voci e anche la situazione con il giocatore è chiara da molte settimane. Non ne siamo contenti perché tutto il club, me compreso, pensa che sia meglio che rimanga. Non ha ancora firmato e questo è anche un segnale per noi. Non ci ha detto di aver firmato nulla fino ad ora, quindi dobbiamo considerare tutte le possibilità. Se andrà via non saremo contenti ma non c’è nulla di personale. Può succedere, non ho ulteriori informazioni da dare. È un giocatore del Chelsea, sa che lo apprezziamo molto. È in una fase importantissima della sua carriera, è fondamentale per noi, è nella squadra perfetta nel momento perfetto, con il nostro sistema di gioco e i compagni al suo fianco. Considerando tutte queste circostanze, per me è il momento in cui può diventare un giocatore determinante per il Chelsea nei prossimi anni. Se deciderà diversamente, non la prenderò sul personale. Lo tratterò come gli altri fino all’ultimo giorno”.

(Foto: Twitter Chelsea)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza