I nostri Social

Calciomercato

Milan, assalto a un calciatore dell’Atalanta

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan pensa già alla sessione di calciomercato estiva. I rossoneri programmano, con largo anticipo, i colpi da effettuare nella prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta. Il quotidiano piemontese, nell’edizione odierna, ha affermato che potrebbero bastare 30 milioni di euro per strapparlo alla Dea. Cifra che il Milan potrebbe pensare di spendere in quanto l’ucraino è un calciatore che piace, oltre a essere una certezza in Serie A.

Il ventottenne – classe ’93 – fu acquistato dai nerazzurri nell’estate del 2019 dal Genk in cambio di poco più di 13 milioni di euro. In questa stagione ha già messo a segno nove reti e due assist.

Pubblicità

Alternativa più economica, invece, è Nedim Bajrami dell’Empoli. Sul trequartista albanese ventitreenne – classe ’99 – sarebbe forte la concorrenza della Juventus. Lo afferma calciomercato.it. Oltre ai bianconeri, però, ci sono altri club di Serie A da battere.

Da non sottovalutare – secondo calciomercato.it – la pista Noa Lang dal Club Brugge. Il giovane olandese è un vecchio pallino degli uomini mercato del Milan. Il classe ’99 potrebbe tornare in auge e la sua valutazione sarebbe vicina a quella di Malinovskyi.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza