I nostri Social

News

PSG, Donnarumma ritorna sulla partita con il Real Madrid: “Duro colpo, passati giorni difficili”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluigi Donnarumma torna a parlare della débâcle sportiva subita dal PSG in Champions League contro il Real Madrid. I parigini sono stati eliminati agli ottavi di finale della competizione dai blancos, complice qualche errore di troppo dello stesso Donnarumma e di un super Benzema tra le fila del Real Madrid. Non è bastata la vittoria al Parco dei Principi per 1-0 e nemmeno l’iniziale vantaggio per 0-1 al Santiago Bernabeu, gli uomini di Ancelotti hanno ribaltato la gara. I francesi lasciano la competizione con molti rimpianti, essendo forse i favoriti per la vittoria finale.

In seguito alla gara diverse voci si sono susseguite, coinvolgendo lo stesso ex Milan in una lite con Neymar. Accaduto che è stato prontamente smentito dai diretti interessati.

Di seguito le parole del portiere italiano pubblicate su Twitter:

Pubblicità

“L’eliminazione dalla Champions League è stata un duro colpo. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue 1, dando tutto come ho sempre fatto per questa maglia, per questo club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Donnarumma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza