Calciomercato
Milan e Napoli sulle tracce di Berardi: ecco la richiesta del Sassuolo
Domenico Berardi sta disputando l’ennesimo ottimo campionato della sua carriera. Il ventisettenne calciatore del Sassuolo è sempre uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato.
Il classe ’94 è a quota 12 reti e 14 assist in 26 partite di Serie A. Numeri da urlo che, inevitabilmente, alimentano i desideri di aggiudicarselo da parte dei top club del nostro campionato (e non solo).
In Italia, Domenico Berardi, è apprezzato in particolar modo da Milan e Napoli. Le due compagini, al vertice della Serie A e in lotta per lo Scudetto con Inter e Juventus, sono fortemente interessate al trascinatore dei neroverdi.
A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica, la quale afferma che il Sassuolo lascerebbe partire Mimmo Berardi solo in cambio di almeno 35 milioni di euro. Una cifra che non lascia certamente indifferenti, una somma importante per un calciatore importante. Il calciatore di Cariati potrebbe compiere uno step in avanti nella sua carriera qualora al Sassuolo arrivasse un’offerta pari alla cifra fissata del club.
Nel corso del mese di febbraio, la nostra redazione in un’indiscrezione ha parlato di interessamento concreto da parte del Napoli per Domenico Berardi (QUI I DETTAGLI).
(Foto: Twitter Sassuolo)
Follow us!