Calciomercato
Bayern Monaco: si lavora ai rinnovi di Lewandowski, Muller e Neuer
E’ tempo di rinnovi in casa Bayern Monaco, infatti a tener banco nelle ultime ore è la situazione contrattuale di tre pilastri della recente storia della squadra tedesca.
Muller, Lewandowski e Neuer sono prossimi alla scadenza del loro contratto e in casa bavarese sono cominciati i colloqui per trovare un accordo per far si che i tre calciatori possano ancora rimanere alla corte dell’allenatore Julian Nagelsmann, che nella conferenza stampa prima del match contro l’Union Berlino ha fatto il punto della situazione.
Di seguito le parole di Naglesmann:
“Sono giocatori molto importanti per noi, ma i media dipingono il tutto come se fosse sempre molto facile. In trattative come queste, fai sempre diversi incontri con i giocatori e soprattutto con i procuratori, ma non è sempre così facile. Sono tre giocatori esperti di cui abbiamo bisogno e qui stanno bene. Tutti e tre hanno plasmato il volto del Bayern per diversi anni. E’ positivo che tutti e tre abbiano l’esperienza per affrontare questa situazione e che non ostacola le loro prestazioni”.
(Foto: Twitter Bayern Monaco)
Follow us!