I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Pogba: “Voglio vincere. PSG? Perché no”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Interrogato dai media francesi, Paul Pogba ha parlato del suo futuro e della sua avventura in questi anni al Manchester United. Il centrocampista francese ha fame di vittoria e non ha escluso anche un suo possibile addio all’Inghilterra in estate. Ecco le sue parole riportate da Sportface:

“Nella Francia gioco e nel mio ruolo, sento la fiducia dell’allenatore.A Manchester è diverso e non potrebbe essere altrimenti quando si cambia spesso ruolo, sistema di gioco e allenatore. Con Deschamps vado molto d’accordo, mi ha assegnato un ruolo e lo conosco, ma a Manchester ho davvero un ruolo? Mi faccio questa domanda e non ho la risposta”.

Poi aggiunge: “Cosa voglio? Continuare a vincere, migliorare e recuperare questi anni in cui non ho potuto vincere dei trofei. Devo essere sincero, non sono soddisfatto. Anche quest’anno non vinceremo niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, voglio vincere trofei”.

Pubblicità

Sull’ipotesi PSG: “Perché no? È sempre bello giocare con i compagni di squadra in nazionale anche nel club”.

Sulle ultime stagioni al Manchester United: Certo, guadagniamo molti soldi e non ci lamentiamo, ma questo non ci impedisce di vivere momenti, come tutti nella vita, più difficili di altri. Perché guadagni, devi sempre essere felice? Non è così. Non siamo dei supereroi, ma solo esseri umani”.

(Foto: profilo instagram Pogba)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza