Napoli
Napoli, senti Zerbin: “Voglio i playoff col Frosinone. Insigne ha fatto la storia”
Il Napoli attende con ansia il ritorno di Alessio Zerbin dal Frosinone. La suggestione di erede di Lorenzo Insigne è certamente un peso con cui il ragazzo sa che avrà a che fare. Spalletti vuole valutarlo in estate, ma per il momento l’esterno classe ‘99 pensa solo ai playoff di Serie B con il club ciociaro. Le sue dichiarazioni al sito cronachedispogliatoio.it, riportate da Tuttomercatoweb:
”A Frosinone c’è tutto per crescere, vogliamo i playoff, poi chissà cosa succederà. Giuntoli mi ha chiamato per farmi i complimenti dopo il gol segnato al Pisa. So che ci tiene, me l’ha dimostrato anche nei due ritiri con Ancelotti e Gattuso”.
Qualche scherzo? “Un giorno, dopo una partitella persa, mi hanno fatto buttare in una pozzanghera per punizione. Insigne mi ha preso a pallonate”.
Paragoni con Insigne? “Forte forte lui, ma i paragoni tra noi non hanno senso. So che sono in prestito, che a fine anno discuterò il mio futuro e che gioco nel suo ruolo, ma Insigne è Insigne. Semplicemente la storia del Napoli”.
(Foto: Twitter Frosinone)
Follow us!