I nostri Social

News

Salvini: “Comune faccia chiarezza, altrimenti Milan e Inter vadano fuori Milano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il segretario della Lega Matteo Salvini, in merito alla costruzione del nuovo San Siro, ha scritto una lettera alla Gazzetta dello Sport nella quale affronta l’argomento:

Egregio direttore, Milano merita il nuovo stadio che porterà 1,2 miliardi di investimenti (capaci di cambiare la faccia alla parte occidentale della città), ma se la prospettiva è quella di un estenuante braccio di ferro tra i club e il sindaco Beppe Sala che pronuncia solo dei Nì, meglio correre a Sesto San Giovanni dove l’amministrazione ha già dato il via libera e individuato un’area ad hoc (quella dell’ex Falck) collegata col Duomo in appena 15 minuti di metro.

Milan e Inter hanno proprietà straniere interessate a investire in Italia: giustamente pretendono chiarezza e tempi certi per non vedere lo stesso brutto film andato in onda per lo stadio della Roma.

Pubblicità

Un nuovo stadio, col rifacimento della zona San Siro ed evitando la totale cancellazione del Meazza, è un’opportunità da cogliere. Milano ha fretta e le sue grandi squadre anche.

Sarebbe interesse di tutti vincere questa partita, il tempo stringe ma il sindaco aggredisce Milan e Inter. Beppe Sala e la sua giunta somigliano pericolosamente a un incrocio tra Egidio Calloni e Darko Pancev, quando servirebbero Ronaldo o Ibrahimovic“.

(Fonte foto: Twitter Salvini).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza