I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Pradè: “Cabral migliorerà. Ikoné fuori? Ecco il motivo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Pradè, il direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club viola al termine della gara. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

FRANCHI – “Questo è il nostro fortino, è un campo difficile per tutti, è una piccola bolgia e questo ci avvantaggia. Poi si è creata empatia tra pubblico e squadra, ci porta energia e dobbiamo essere bravi a sfruttarla. Abbiamo 50 punti e dobbiamo guardare avanti visto che c’è anche una partita in meno. Anche oggi prestazione importante contro una squadra organizzata con un bravissimo mister, complimenti ai ragazzi e ad Italiano”.

DIFFICOLTÀ POST SOSTA – “Lo dicevamo col mister prima della gara: queste partite le giocano il carattere perché abbiamo fatto un allenamento al completo venerdì. Ieri ha grandinato e abbiamo fatto solo 20 minuti… Ma la squadra ha fatto un’ottima prestazione: sono contenti anche Commisso e Barone perché cominciamo a raccogliere del lavoro fatto fin qui”.

Pubblicità

CABRAL – “Ha fatto 95 minuti come un calciatore che non aveva mai giocato in questa squadra. Migliorerà ma è stato sempre presente, è molto fisico ed il tempo ci aiuterà per lui come per Ikoné. Peccato perché Jonathan ha avuto un problemino fisico altrimenti sarebbe stato della gara“.

TORREIRA – “Un’ammonizione pesantissima ma siamo una squadra completa. Giocherà Amrabat. Lucas ci sta dando tanto e quando è uscito c’è stata un’ovazione: siamo contenti di averlo preso”.

MOMENTO – “Sono contento per il presidente che si sta riprendendo quello che avevamo lasciato indietro. Ma lui come tutti noi guardiamo avanti, cercheremo sempre di migliorarci”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza