I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Nedved sul sostituto di Dybala: “Ci sono idee chiare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter, ed ha affrontato anche il tema mercato, in vista della ormai ufficializzata partenza di Dybala in estate.

Ecco le sue parole a Dazn:

“Siamo contenti di come si sta comportando Dybala, stasera gioca e ho visto una buona crescita fisica. Siamo arrivati ad un punto della stagione dove questa partita è decisiva per entrambe le squadre, per loro è decisiva per lo Scudetto e per noi per il terzo posto”.

Pubblicità

Dybala, Vlahovic, Morata, Cuadrado. Ha paura dell’equilibrio che può mancare?
“Potrebbe succedere ma se riusciamo a far giocare tutti insieme e difenderci insieme la squadra diventa forte”.

Ieri Allegri ha detto che la scelta di Dybala è stata condivisa, che tipo di giocatore prevede la Juve per il futuro?
“Abbiamo condiviso su tutti i livelli per Dybala, è stato sempre un giocatore importante e lo sarà per la prossima squadra. Tipo di calciatore non lo so, abbiamo un giocatore infortunato come Chiesa e poi sicuramente penseremo come allestire il parco attaccanti. Ci sono idee e anche belle chiare”.

Foto: profilo Twitter Dybala

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza