Napoli
Napoli, Insigne: “Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto. Nazionale? Chiedo scusa ai tifosi”
Lorenzo Insigne e il Napoli si portano a casa tre punti fondamentali nella corsa Scudetto. Questa con l’Atalanta era una trasferta difficile, che poteva costare un passo falso, ma il capitano azzurro l’ha indirizzata subito per il verso giusto tra il gol e l’assist per i primi due gol. La squadra di Spalletti sa però che mancano ancora sette partite, e lo stesso Insigne sa che è ancora lunga. C’è modo anche di tornare sul discorso Nazionale, per il quale il calciatore sente di scusarsi con i tifosi. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:
“Pesa sicuramente tanto questa vittoria, ma noi pensiamo partita dopo partita, fare il nostro e vedere dove arriviamo. Sapevamo che sarebbero stati tre punti pesanti. Abbiamo fatto quello che dovevamo, godiamoci i tre punti ma già da domani dobbiamo pensare alla prossima”.
Dopo le critiche in Nazionale quanto pesava quel pallone sul rigore? “A me dispiace che non andiamo ai Mondiali, di nuovo. E’ una grande delusione e non posso fare altro che chiedere scusa ai tifosi. Oggi era importante vincere e ci godiamo questa vittoria”.
A chi era rivolta la dedica dopo il gol? “Per mio figlio grande, domani è il suo compleanno. Prima della partita mi ha mandato un messaggio ricordandomi che domani è la sua festa e ci tenevo a dedicargli un gol”.
Credete allo Scudetto? “Ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto. Mancano sette partite importanti e bisogna affrontarle nella giusta maniera tutte e sette”.
Follow us!