Inter
Inter, Inzaghi: “Ho sempre avuto fiducia. Sul rinnovo di Perisic…”
La sfida tra Verona e Inter termina due a zero per i nerazzurri, che restano in corsa per lo scudetto dietro Milan e Napoli. Al termine della gara Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, anche del rinnovo di Perisic e di de Vrij, uscito dal campo per infortunio. Ecco le parole riportate da Daniele Mari:
“Dovevamo dare continuità e l’abbiamo fatto. Ho visto ottimi segnali. Abbiamo approcciato benissimo, benissimo il primo tempo. Dimarco? Ha caratteristiche molto importanti, ha fatto benissimo anche a Napoli. Bastoni veniva da un tour de force. Serviva Dimarco”.
Sulla corsa scudetto: “La fiducia nell’Inter ce l’ho avuta sempre. So che percorso stiamo portando avanti. So che rischio ho preso a luglio a prendere la squadra campione d’Italia con dei pezzi in meno. Ma sapevo di trovare questo splendido pubblico. E la società voleva dare continuità”.
Su Gosens e Perisic come punta: “L’ingresso di Gosens mettendo Perisic punta? Ho Gosens che sta crescendo e ha bisogno di giocare. Ma ho un Perisic che sta molto bene, in quel momento Correa aveva preso una ginocchiata, temevo infortuni. Rinunciare a Perisic non era giusto. E quindi l’ho messo avanti”.
Le condizioni di de Vrij: “”De Vrij? Un affaticamento. Non dovrebbe essere nulla, incrociamo le dita perché sappiamo quanto Stefan sia importante per noi”.
Il rinnovo di Perisic: “Cercare di sbloccare il rinnovo di Perisic? Sono in una società importante, ho dirigenti bravissimi. Mi sono già espresso su Perisic, sta facendo una stagione straordinaria. Abbiamo anche altre situazioni da risolvere. Ma ci pensa la società”.
(Foto: profilo twitter Inter)
Follow us!