Calciomercato
Sassuolo, Carnevali non si smentisce: “Proveremo a tenere gli uomini più importanti”
Sarà un’ennesima estate dove i gioielli del Sassuolo saranno messi in vetrina, ma come spesso accade, per provare a fare vacillare i neroverdi serviranno importanti proposte economiche.
A fare ancora un volta il punto della situazione, ci ha pensato Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della partita contro il Cagliari.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo cercare sempre di alzare l’asticella, quest’anno sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice ma abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Dobbiamo valutare i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, prima di poter pensare agli obiettivi del 2022/23. Abbiamo diversi giocatori richiesti da club importanti, il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorarci quindi prima di cedere i calciatori ci penseremo bene: proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti. Dionisi sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che sta facendo”.
Foto: profilo Twitter Sassuolo
Follow us!