News
Manchester United, allarme bomba in casa Maguire
Continua il periodo poco felice per Harry Maguire difensore della nazionale inglese e capitano del Manchester United. Come riportato da Sky Sports.UK il calciatore è stato raggiunto da un’email il cui testo lo informava di una bomba piazzata nei pressi della sua abitazione. Maguire ha subito chiamato la polizia del Cheshire, che ha sgomberato l’appartamento ed ha effettuato i controlli necessari a scongiurare qualsiasi forma di pericolo.
Il capitano dei Red Devils non sta attraversando il momento migliore della sua carriera ed è costantemente bersagliato dalla tifoseria inglese per una serie di prestazioni non proprio esaltanti. Infatti secondo quanto dichiarato da un membro della sua famiglia, non sarebbe l’unico episodio di minacce subito dal calciatore.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Sky Sports UK.
“Nelle ultime 24 ore, Harry Maguire ha ricevuto una serie di minacce. Ha denunciato alla polizia, che ora sta indagando sulla questione. La sicurezza della sua famiglia e di coloro che lo circondano è ovviamente la priorità numero uno”.
(Foto: Twitter Maguire)
Follow us!