Calciomercato
Juventus, post Dybala: prende quota Di Maria
La priorità in casa Juventus, in sede di calciomercato, resta quella di trovare un degno erede di Paulo Dybala. La Joya lascerà i bianconeri al termine della stagione. Iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero interessare alla Vecchia Signora.
In Serie A non solo Zaniolo, in quanto anche Giacomo Raspadori può essere una valida opzione. Però non è finita qui: la Juventus è vigile sul mercato estero. Come riporta Gianluca Di Marzio su gianlucadimarzio.com, la Juventus cercherà un esterno mancino che sia adattabile al 4-3-3 piuttosto che un sosia di Dybala. L’intenzione sarebbe quella di prendere un calciatore giovane, ma se dovesse presentarsi un’opportunità di chiudere un calciatore esperto sarà colta. Quest’ultima ipotesi porta ad Ángel Di Maria del PSG. Il trentaquattrenne è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, al momento, il rinnovo sembra tutt’altro che vicino.
L’altro giocatore che interessa alla Juventus è di proprietà dello Shakhtar Donetsk: si tratta di David Neres. L’ex Ajax può liberarsi a condizioni vantaggiose per via della guerra. Il venticinquenne brasiliano, classe ’97, si è trasferito a inizio gennaio 2022 tra le fila del club guidato da Roberto De Zerbi.
(Foto: Twitter Dybala)
Follow us!