I nostri Social

Calciomercato

Napoli, addio Osimhen: spuntano due nomi internazionali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. La casacca numero 9 degli azzurri potrebbe finire sulle spalle di un altro calciatore nella prossima stagione.

Victor Osimhen è corteggiato in Premier League. Sarebbero almeno tre i club d’oltremanica a corteggiare l’attaccante nativo di Lagos, il classe ’98 ex Lille sarebbe finito nel mirino di Manchester United, Arsenal e Newcastle.

Recente l’interessamento delle prime due squadre citate, mentre il Newcastle ci ha provato in passato e potrebbe riprovarciLe squadre di Premier League potrebbero mettere sul piatto cifre importanti per il cartellino di Osimhen, al Napoli potrebbero andare circa 100 milioni di euro.

Pubblicità

Una cifra che non lascerebbe indifferente la società di Aurelio De Laurentiis e che difficilmente potrebbe essere rispedita al mittente. In caso di addio di Osimhen al Napoli, inevitabilmente gli azzurri dovranno acquistare un degno sostituto. L’edizione odierna de La Repubblica avvicina due nuovi attaccanti al NapoliMartin Terrier del Rennes e Sebastien Haller dell’Ajax.

Due profili internazionali, pronti e maturi per sopperire al meglio l’eventuale partenza di Osimhen. Il Napoli, secondo la fonte, sarebbe sui due attaccanti sopracitati. Il primo, Terrier del Rennes, è un venticinquenne francese che ha già segnato ben ventuno reti nell’attuale edizione della Ligue 1. È alle spalle del solo Mbappé nella classifica marcatori del Campionato francese. Il classe ’97 nasce come ala sinistra ma può giocare abilmente al centro dell’attacco o sulla corsia destra. Oltre 25 milioni di euro servono per strappare Terrier al Rennes.

Sebastien Haller è un calciatore di livello internazionale. L’ivoriano è un centravanti completo, dopo le esperienze in Francia, Inghilterra e Germania, ha trovato fortuna in Olanda con la maglia dell’Ajax. Il ventisettenne, classe ’94, segna a raffica: trentatré reti in trentanove presenze. La sua valutazione sarebbe pari ad almeno 30 milioni di euro.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza