Calciomercato
Napoli, da Gaetano ad Ambrosino: si valuta il futuro (INDISCREZIONE)
Raggiunta la Champions League, il Napoli pensa a programmare la prossima stagione: oltre al mercato in entrata (definito l’arrivo di Kvaratskhelia), si valuta anche il futuro dei gioielli del vivaio: da Gianluca Gaetano ad Giuseppe Ambrosino, la dirigenza azzurra non vuole farsi trovare impreparata. Giuntoli e co hanno le idee chiare per permettere ai ragazzi di continuare a farsi le ossa per essere pronti, un giorno, per vestire la maglia del Napoli.
Napoli, da Gaetano ad Ambrosino
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe deciso il futuro di Gianluca Gaetano e Giuseppe Ambrosino per la prossima stagione. Il classe 2000, attualmente alla Cremonese, è impegnato con la squadra di Pecchia a raggiungere la storica promozione in Serie A. Stagione da sogno per lui, con sette reti e quattro assist in trentaquattro partite. Nel caso in cui dovesse essere centrata, Gianluca Gaetano potrebbe continuare a vestire la maglia grigiorossa per un’altra stagione, anche per misurarsi con il massimo campionato italiano.
Discorso diverso, invece, per Giuseppe Ambrosino. Il classe 2003, che è uno dei migliori prospetti del panorama calcistico mondiale, potrebbe presto fare il salto di qualità. Le richieste per lui non mancano di certo: la Turris, attualmente in Lega Pro, ha chiesto informazioni. Il profilo del classe 2003, però, piace anche al Bari, fresco di promozione in Serie B. In questo caso, il Napoli valuta il futuro della sua stellina.
Follow us!