Calciomercato
Lazio, per Tare spunta l’interesse di un top club europeo: i dettagli
Il rapporto tra Igli Tare e soprattutto negli ultimi tempi, con l’ambiente laziale, non è al massimo. Tante le lamentele da parte dei tifosi biancocelesti sul suo recente operato, nonostante negli anni, ha avuto modo di dimostrare di avere un occhio decisamente lungo sui calciatori.
Ma come spesso accade, nel calcio si vive di momenti storici, e questo potrebbe essere proprio uno di quelli che vedono il dirigente albanese più fuori che dentro dalla Lazio.
Con il contratto in scadenza nel 2023 e con nessuna proposta ancora giunta da Lotito per prolungare la partnership, si rincorrono le voci di una sua possibile prossima destinazione.
Secondo Nicolò Schira, intervistato da “Chiamarsi Bomber”, Tare potrebbe anche lasciare subito la Capitale e trasferirsi in Francia.
Ecco quanto rivelato da Schira:
“Nel casting del PSG per l’eventuale dopo Leonardo c’è anche Igli Tare. Il diesse albanese è molto apprezzato da Al Khelaifi e può essere – in caso di strappo con Leo – un candidato autorevole per i parigini”.
Una notizia importante, e che rappresenterebbe un salto in avanti di prestigio per Tare, qualora dovesse dire addio ai biancocelesti. Sempre secondo Schira, ci sarebbe già il candidato numero uno per la sua sostituzione: si tratterebbe di un ex Lazio, Pasquale Foggia, decisamente apprezzato da Lotito.
Non resterà che attendere l’evolversi della vicenda, ma Tare pare essere più dentro che fuori dalla capitale.
Follow us!