I nostri Social

Calciomercato

Napoli, porte girevoli. Ospina e Meret in uscita, piace Musso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Porte girevoli in casa Napoli con la situazione riguardante l’estremo difensore ancora molto ingarbugliata. I due portieri in rosa questa stagione, Ospina e Meret, sembrano al capolinea della loro avventura napoletana. Se per Meret il problema resta il rendimento che non è stato quello auspicato, per Ospina i problemi sembrano altri. Il contratto in scadenza alla fine della stagione sembra un’opportunità che il colombiano vuole prendersi per cercare nuove sfide. Le dichiarazioni del suo procuratore sembrano la certificazione di quello che sarà:

“Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un po’. Abbiamo un vantaggio molto grande, ovvero che saremo liberi, è un’opportunità per poter scegliere, dovremo scegliere il meglio”.

Guanti argentini

Tra Ospina e Meret, seguiti entrambi dalla Lazio per il dopo Strakosha, potrebbe spuntare Musso. Il portiere, come riportato dal giornalista Carlo Alvino, interessa al Napoli che potrebbe sfruttare a suo favore il cambio di procuratore dell’argentino.  Sembra vicino infatti l’addio a Vicente Montes, suo storico agente per passare nella scuderia di Alessandro Lucci della World Soccer. L’Atalanta, senza Champions League, potrebbe decidere di monetizzare con la cessione dell’ex Udinese per puntare sul ritorno di Carnesecchi, reduce da una grandissima stagione in B con la Cremonese. Anche Gollini potrebbe tornare alla base dopo il non fortunato prestito al Tottenham ed ecco che il cerchio si potrebbe chiudere.

Pubblicità

Ritorno a casa

Da non escludere in caso di permanenza di Meret il tentativo del Napoli di riportare a casa Luigi Sepe. L’estremo difensore della Salernitana è cresciuto in azzurro e sarebbe quindi funzionale per questioni di liste. Attualmente è di proprietà del Parma ma la Salernitana sarà obbligata a riscattarlo in caso di salvezza. Bisognerà attendere la fine del campionato per capire le intenzioni del giocatore che, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe disposto a scendere in B ma che, in caso di miracolosa salvezza dei granata, potrebbe decidere di restare a Salerno come indiscusso numero uno.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza