Calciomercato
Napoli, Fabian Ruiz è un obiettivo del Barcellona
Il futuro di Fabian Ruiz tiene banco in casa Napoli. Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 e l’eventuale rinnovo è in stand-by. Gli azzurri per non rischiare un eventuale addio a costo zero, potrebbero pensare alla cessione anticipata. Come riporta As, Fabian Ruiz è ancora nel mirino del Barcellona. I blaugrana seguono l’ex Real Betis da diversi anni, il calciatore piace al club e all’allenatore Xavi.
Il ventiseienne, classe ’96, sta disputando l’ennesima ottima stagione all’ombra del Vesuvio: tanta qualità in cabina di regia, senza far mancare corsa e presenza in zona gol e assist. Sette gol e quattro assist in trentuno presenze di Serie A. Numeri che lo rendono un top del nostro Campionato, nonché appetibile in sede di calciomercato.
Il Barcellona ha nel mirino Fabian Ruiz e potrebbe affondare il colpo nel corso dell’estate. Il Napoli, senza rinnovo, potrebbe cederlo affinché sia scongiurato l’addio a costo zero. Il calciatore avrebbe come priorità approdare in un top club, con la Spagna in cima alle sue preferenze.
(Foto: Twitter Napoli)
Follow us!